LA NOSTRA STRATEGIA

Una ditta innovativa ed in continua crescita deve seguire una strategia portante che gli permetta di raggiungere gli obiettivi prescelti in modo veloce e organizzato. Diamo molta importanza alla comunicazione interpersonale al fine di offrire una soluzione adeguata nel facility service ad un rapporto qualità/prezzo equo.



La strategia da noi scelta è composta da 6 punti:


IL CLIENTE È IL NOSTRO PUNTO DI PARTENZA

Non siamo qui ad offrire servizi standardizzati, per noi è importante incontrare il cliente personalmente e discutere i dettagli per ogni prestazione desiderata, scegliendo punto dopo punto un pacchetto ad hoc.



PROTEGGIAMO IL VOSTRO BRAND E LE VOSTRE PROPRIETÀ

Chi non vorrebbe mostrarsi sempre al meglio, in ottima forma e brillante? Spesso la prima impressione parte dalla cura che si ha dei propri oggetti, quindi in questo caso del vostro brand e delle vostre proprietà. Noi siamo qui per questo, per mantenere l’asticella alta e non farvi sfigurare mai. Trattiamo il vostro brand come se fosse il nostro, mettendo le vostre esigenze al centro della nostra attenzione cosi da prenderci cura al meglio delle proprietà.



CRESCERE E MANTENERE UN’APERTURA MENTALE

 Il mondo è in continuo cambiamento, richiede sempre più adattabilità e attenzione in ogni piccolo gesto. Noi tifiamo per la creatività, imboccando strade insolite e invogliando i nostri collaboratori ad individuare nuove opportunità e soluzioni. Promuoviamo l’inserimento di tecnologie innovative e macchinari all’avanguardia.



DIFENDIAMO LA LOCALITÀ E LA FAMILIARITÀ

 Al contrario di colossi mondiali, noi scegliamo di rimanere locali e a diretto contatto con i nostri clienti. Ci piace conoscere al meglio la nostra realtà e seguirne l’evoluzione nel tempo. Preferiamo rimanere moderati e dare il cuore in ogni piccola cosa che offriamo e svolgiamo.



UN CUORE FATTO DI COLLABORATORI

 La famosa espressione “Tutti per uno e uno per tutti” di Dumas raffigura al meglio l’anima del team ACTIVE SERVICES TEAM SA. Il modello di leadership che seguiamo consiste nel metterci sullo stesso piano dei nostri collaboratori, creando un ambiente di fiducia, rispetto e stima. Siamo coscienti del fatto che loro siano la nostra risorsa principale e per tale motivo incentiviamo una continua crescita con corsi specializzati affinché gli incarichi vengano eseguiti con professionalità e tempestività.



ECOSOSTENIBILITÀ, UN CONCETTO PRIMARIO

L’ecosostenibilità, un termine sulla bocca di tutti in questi tempi, è diventata per noi una regola da seguire rigorosamente. Optiamo per articoli eco-friendly, vale a dire prodotti che non danneggino la nostra/vostra salute, che siano biodegradabili cosi da diminuire l’inquinamento ambientale ed infine che non siano fortemente antibatterici in modo da ridurre lo sviluppo di resistenze nei batteri.